Gestione presenze

WebTime è il software semplice ed immediato per la gestione del personale nelle aziende che, pur non avendo esigenze complesse, desiderano processi efficienti e ben strutturati.

WebTime è il frutto dell’esperienza e della competenza di Bertola Office che, da oltre vent’anni, progetta, sviluppa e realizza soluzioni per facilitare le attività quotidiane delle aziende.

Il software è facilmente configurabile e installabile e, grazie ad un’intuitiva interfaccia, la comprensione delle funzionalità e dei metodi per lavorare è immediata. I tempi di imputazione e modifica dei dati sono ridotti al minimo e una barra pulsanti nella videata principale permette l’attivazione diretta delle funzioni di utilizzo più frequenti.

WebTime è un software multiaziendale che consente la gestione di qualsiasi tipologia di lavoratore.   Il programma applicativo Webtime, progettato per semplificare il più possibile la gestione del cartellino presenze del dipendente, si rivolge a chi mensilmente è costretto ad elaborare un elevato numero di dati al fine di ottenere  il riepilogo delle presenze per la successiva stesura delle paghe.

La procedura Wintime abbinata ai terminali di lettura badge, consente di avere:

Controllo real time di anomalie rispetto al normale orario di lavoro

Totalizzazione periodica e stampa del cartellino mensile

Personalizzazione orari

Gestione mensa e servizi (segnalazione dei pasti consumati dal dipendente)

Statistiche e gestioni dei residui ferie, permessi e ROL.

Gestione uscite per Servizio

Stampe Cartellini e Consuntivi

Passaggio Dati ai diversi programmi paghe.

Per ottenere  i risultati sopra elencati la procedura richiede pochi interventi manuali che si limitano all’immissione delle timbrature mancanti, delle giustificazioni relative ai periodi di assenza e alla correzione di eventuali  anomalie rispetto a quanto previsto per ciascun dipendente.

TUTTI I NOSTRI SISTEMI SONO CONFORMI AL GDPR
Regolamento UE 2016/679